IT: Capitolo 2 – Jessica Chastain annuncia l’inizio delle riprese come Beverly Marsh

Jessica Chastain ha annunciato ufficialmente, condividendo un mash-up fan made, l'inizio delle riprese di IT: Capitolo 2 per la sua Beverly Marsh.

Jessica Chastain ha condiviso un mash-up fan made, rivelando di aver iniziato le riprese di IT: Capitolo 2 nei panni di Beverly Marsh

Giorni dopo che James McAvoy ha annunciato di aver iniziato le riprese di IT: Capitolo 2, adesso è il turno della co-star Jessica Chastain. Proprio come il mash-up di poco tempo fa, che vedeva l’unione delle due Wonder Woman, Gal Gadot e Lynda Carter, il fan made condiviso dalla Chastain mostra un’unione tra il suo viso e quello dell’attrice che ha interpretato la versione giovane di Beverly Marsh nel primo film, Sophia Lillis.

Potremo dare un primo sguardo al cast adulto durante il San Diego Comic-Con, che inizierà ufficialmente il 19 luglio. Tuttavia, inizialmente, era previsto che la Chastain apparisse in una scena post-credits del primo film, preannunciando il salto temporale del sequel. In questo modo avremmo già visto l’attrice nei panni di Beverly. La Chastain è stata la prima persona a unirsi al cast del Capitolo 2 ed è davvero difficile immaginarsi qualcun altro che non sia lei nel ruolo.

DAY 1 ✔ #BeverlyMarsh #ITmovie🎈

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:

IT: Capitolo 2 è ambientato 27 anni dopo gli eventi del primo film, anche se comunque verranno mostrati dei flashback del Club dei Perdenti, prima che le loro strade si dividessero. Il sequel approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 6 settembre 2019, e vedrà il ritorno di Bill Skarsgård e degli attori che nel primo film interpretavano le giovani versioni del Club dei Perdenti. Ad essi si aggiungono le new entry che interpretano le versioni adulte dei ragazzini del Club.