IT 2: Jessica Chastain in trattative per il sequel del film

Jessica Chastain è stata legata al sequel per un po' di tempo, dopo il suo grandioso weekend di apertura, dato che Muschietti l'ha menzionata in un'intervista a Variety come prima scelta per interpretare Beverly da adulta nel sequel.

Jessica Chastain è in trattative per recitare nel sequel della New Line, IT 2, nel ruolo della versione adulta di Beverly, secondo fonti di Variety.

Il regista Andy Muschietti dovrebbe tornare, anche se il suo accordo non è ancora stato chiuso. Gary Dauberman scriverà la sceneggiatura. Beverly è stata interpretata da Sophia Lillis nel successo horror del 2017. Le fonti sottolineano che le trattative sono in anticipo e che la sceneggiatura è ancora in fase di elaborazione, ma entrambe le parti hanno ufficialmente iniziato a discutere della partecipazione al progetto. Anche Bill Skarsgard dovrebbe tornare per il ruolo di Pennywise. Il sequel IT 2 arriverà al cinema il 6 settembre 2019, con la produzione che dovrebbe iniziare quest’ estate.

Jessica Chastain è stata legata al sequel per un po’di tempo dopo il suo grandioso weekend di apertura, dato che Muschietti l’ha menzionata in un’intervista a Variety come prima scelta per interpretare Beverly da adulta nel sequel. Le voci emersero persino da una scena post-credit in cui la Chastain avrebbe potuto fare un cameo, sebbene non sia mai andato a buon fine. Un altro dato di fatto a favor del rumor è che la Chastain ha già lavorato con Muschietti, avendo recitato nel suo primo successo, Mama.

Nonostante le speculazioni, New Line e Jessica Chastain non erano in trattative ufficiali fino alle ultime settimane. Lo studio vede il sequel IT 2 come una grande priorità, tuttavia, poiché IT è stato uno dei migliori film del 2017 ed è diventato il film horror più grande di tutti i tempi.

[amazon_link asins=’B076X2XSW2,B0787CVBTG,1444707868,B00C0EB9EU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’773a560a-1670-11e8-ab94-c1bba04a3c9e’]

Fonte: Variety