Molly’s Game: ecco il poster ufficiale del film con Jessica Chastain

Nel poster ufficiale di Molly's Game, il film diretto da Aaron Sorkin che uscirà nelle sale il 12 Aprile, vediamo Jessica Chastain seduta su un trono di dollari.

01Distribution ha rilasciato il poster ufficiale di Molly’s Game, film diretto da Aaron Sorkin, che approderà nelle sale cinematografiche il 19 aprile

Il poster ufficiale di Molly’s Game vede come protagonista indiscussa Jessica Chastain, adagiata su un mucchio di dollari, disposti come se fossero un trono. L’attrice guarda verso di noi in modo ammaliante, come se volesse sottolineare la sua posizione di potere. Nel cast del film, oltre alla Chastain, troviamo anche Idris Elba e Kevin Costner.

molly's game cinematographe

 

La pellicola rappresenta il debutto alla regia del drammaturgo e sceneggiatore Aaron Sorkin, vincitore di un Oscar con The social network, nella categoria “Miglior sceneggiatura non originale”, e cinque Emmy per la serie Tv The best wing. Tra le pellicole più celebri, opera del lavoro di Sorkin possiamo menzionare la pellicola, candidata all’Oscar Codice d’onore, con Jack Nicholson e Tom Cruise, e L’arte di vincere con Brad Pitt protagonista.

Trama di Molly’s Game:

Basato sulla storia vera di Molly Bloom (Jessica Chastain), il film segue le vicende di una giovane e carismatica speranza olimpica dello sci, costretta ad abbandonare lo sport in seguito a un grave problema fisico. Dopo gli studi, Molly ottiene un lavoro estivo che le permette di entrare in nuova impresa, che richiede disciplina ed energia simili a quelle tipicamente sportive: l’obiettivo è infatti scalare il mondo più esclusivo e ad alto budget del poker clandestino. Il suo operato degno di nota, però, oltre a conquistare le attenzioni e i portafogli delle stelle di Hollywood, e di uomini d’affari importanti, attirano anche attenzioni sbagliate da parte dei membri della mafia russa. La sua scia fortunata si arresta bruscamente quando viene arrestata in piena notte da 17 agenti dell’FBI. Costretta ad affrontare le accuse a suo carico, l’unico alleato a disposizione sarà il suo avvocato difensore (Idris Elba), inizialmente riluttante, per poi convincersi a impegnarsi a fondo nel caso.