Il terrificante IT di Andy Muschietti arriverà presto nelle nostre case: pronti per un San Valentino di sangue?

Il celebre remake di IT, il film diretto da Andy Muschietti, arriva finalmente in Home Video, in diversi formati e accompagnato da contenuti extra inediti. Interessante poi la scelta della data della messa in vendita: il film sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 14 febbraio. Siete pronti a trascorrere un San Valentino di sangue?

Vero e proprio successo mondiale, l’IT di Muschietti non ha fatto di certo rimpiangere l’originale film del 1990 che vedeva Tim Curry vestire i panni del terrificante clown. La performance dell’attore svedese Bill Skarsgård ha convinto tutti, ma a stupire sono stati soprattutto i giovani interpreti del Club dei Perdenti. Tra i protagonisti troviamo Finn Wolfhard, l’ormai celebre Mike di Stranger Things, Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Jackson Robert Scott al suo debutto cinematografico nei panni di Georgie.

IT riporta sul grande schermo la terrificante storia creata da Stephen King e tratta dall’omonimo best-seller, capace di terrorizzare intere generazioni. Di seguito la sinossi del film:

A Derry, Maine, sette giovani amici si uniscono contro una terrificante creatura soprannaturale che tormenta la loro cittadina da secoli. IT, che si fa chiamare Pennywise il Clown Danzante, è un mostro dal potere indicibile che prende la forma delle paure più spaventose di ognuno. Minacciati dai loro peggiori incubi, l’unica speranza che questi ragazzi hanno di sopravvivere a IT è di unire le forze.

IT sarà disponibile in diversi formati: DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. Mentre nel DVD saranno presenti solo le scene eliminate del film, le versioni Blu-Ray e 4K saranno ricche di ulteriori contenuti extra. Tra i contenuti speciali troveremo infatti la clip Pennywise Lives!, che svelerà i segreti dell’incredibile interpretazione di Bill Skarsgård, nei panni del diabolico Pennywise, ma anche le interviste sul set ai giovani protagonisti e una inedita a Stephen King. Lo scrittore racconterà le fasi del processo creativo che ha portato alla nascita della sua opera di maggior successo. Nella versione 4K Ultra HD sarà poi incluso anche il disco in Blu-Ray.

Per accontentare i fan più esigenti poi, il film in formato Blu-Ray sarà in vendita anche in un’edizione limitata, arricchita da una cover lenticolare.

Pronti a galleggiare con il clown più spaventoso di tutti i tempi?