Il Cardellino: Finn Wolfhard, star di IT e Stranger Things, nel cast del film

Finn Wolfhard, maggiormente noto per i ruoli interpretati in Stranger Things e IT, è entrato nel cast de Il Cardellino. L'attore interpreterà una giovane versione del personaggio di Boris.

The Hollywood Reporter ha rivelato che la star di IT Stranger ThingsFinn Wolfhard, si è unito al cast de Il Cardellino, l’adattamento della Warner Bros. e di Amazon Studios. Wolfhard interpreterà la giovane versione del personaggio di Boris uno studente scapestrato Ucraino, che introduce il protagonista del film, Theo, alle droghe e all’alcol. Aneurin Barnard (Dunkirk) vestirà i panni della versione adulta di Boris.

Ne Il Cardellino Ansel Elgort (Colpa delle Stelle, Baby Driver) interpreterà il protagonista Theo, insieme a Willa Fitzgerald (Piccole Donne) nei panni di Kitsey Barbour, Jeffrey Wright (Westworld) come Hobie, e Luke Wilson nei panni del fratello alcolizzato di Theo, Larry. La pellicola è basata sul libro, vincitore di un premio Pulitzer, di Donna Tartt, e sarà diretta da John Crowley. Nel cast, oltre agli attori già citati, troviamo anche Sarah Paulson e Ashleigh Cummings, quest’ultima nei panni di Pippa.

Trama de Il Cardellino:

La storia s’incentra sulla vicenda di Theodore Decker, un giovane che sopravvive a un attentato terroristico in un museo d’arte, in cui resta uccisa sua madre. In seguito al traumatico evento, attraversa una serie di avventure che lo portano a vivere a Las Vegas con il padre morente e, successivamente, viene coinvolto in un traffico di falsi d’autore. Nel libro, Pippa è l’unico vero amore di Theo, presente nel museo il giorno dell’attentato e traumatizzata dall’evento. Grazie a questa esperienza condivisa, i due hanno prospettive simili e sviluppano sentimenti reciproci.

[amazon_link asins=’B00XXS7KP4,B00DK3R7U0,B078NCCX8V,B076J32RMD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39697f15-fb06-11e7-a6aa-af1ddca7afc0′]