X-Men: Juliana Harkavy (Arrow) vorrebbe interpretare X-23

La Dinah Drake / Back Canary III di Arrow, Juliana Harkavy, ha ammesso di amare follemente tutti i personaggi di X-Men, e che in particolare, al 100%, vorrebbe avere la possibilità d'interpretare un giorno X-23.

Non importa che tu stia interpretando un personaggio in una serie DC Comics, il richiamo Marvel sarà sempre particolarmente intenso. È il caso di Juliana Harkavy che sogna di poter vestire i panni di X-23 di X-Men

Juliana Harkavy, maggiormente nota per vestire i panni di Dinah Drake / Back Canary III nell’Arrowverse ed esattamente nella serie Arrow, ha trovato finalmente il ruolo che potrebbe esaudire alcuni dei suoi desideri professionali: quello di X-23 in X-Men.

Durante una recente intervista con Bounding Into Comics, l’Harkavy ha ammesso che sarebbe disposta a varcare il confine (intendiamo ovviamente quello tra DC e Marvel) per interpretare un giorno un personaggio Marvel, aggiungendo in modo specifico: “Tutti i personaggi di X-Men m’intrigano molto“. L’attrice ha parlato di Tempesta come una delle sue preferite, prima di svelare, però, che: “Wolverine è il mio preferito. Non so come starei e vivrei in quel mondo, ma vorrei poterlo sperimentare un giorno“.

L’Harkavy ha poi scoperto delle news che non si aspettava, cioè che il clone di Wolverine, Laura / X-23 è adesso la nuova Wolverine: “Non ne avevo idea. Ecco chi esattamente vorrei interpretare al 100%, è così cool. Vorrei fare qualcosa del genere assolutamente“.

La performance dell’attrice in Arrow è stata accolta positivamente fin da subito da parte dei fan, soprattutto per la capacità di unire sia ferocia che bellezza.

Tags: X-Men