Irresistible blade runner 2 mackenzie davis

Mackenzie Davis si unisce al cast della nuova commedia politica di Jon Stewart con Steve Carrell, Irresistible

Dopo i ruoli da protagonista in Black Mirror, Halt and Catch Fire e Tully, Mackenzie Davis è pronta anche a recitare nel film Terminator: Dark Fate, che uscirà nei cinema a novembre. Inoltre, sta abbandonando i robot per la politica e la commedia, visto che l’attrice ha firmato per recitare nel prossimo film di Jon Stewart, Irresistibile.

Deadline ha riportato che Mackenzie Davis ha firmato per recitare in Irresistible. La Davis si unisce a un cast che include Steve Carrell, Rose Byrne e Chris Cooper.

Irresistible: Topher Grace nel cast della satira politica

Come accennato, Mackenzie Davis ha decisamente visto crescere la sua fama negli ultimi anni. I fan del cinema probabilmente la riconosceranno come la protagonista di Tully di Jason Reitman, al fianco di Charlize Theron. Oltre a Dark Fate e l’appena annunciato Irresistible, l’attrice è destinata a recitare in Happiest Season, dove interpreterà l’interesse amoroso di Kristen Stewart.

Irresistible segna il secondo film per Stewart come regista. L’ex star del Daily Show in passato è stato dietro alla cinepresa come timoniere del dramma politico Rosewater, interpretato da Claire Foy e Gael García Bernal. Non c’è ancora una data d’uscita per il film.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE