Irresistible blade runner 2 mackenzie davis

Mackenzie Davis si unisce al cast della nuova commedia politica di Jon Stewart con Steve Carrell, Irresistible

Dopo i ruoli da protagonista in Black Mirror, Halt and Catch Fire e Tully, Mackenzie Davis è pronta ance a recitare nel film Terminator: Dark Fate, che uscirà nei cinema a novembre. Inoltre, sta abbandonando i robot per la politica e la commedia, visto che l’attrice ha firmato per recitare nel prossimo film di Jon Stewart, Irresistibile.

Deadline ha riportato che Mackenzie Davis ha firmato per recitare in Irresistible. Idi una piccola città del Wisconsin. La Davis si unisce a un cast che include Steve Carrell, Rose Byrne e Chris Cooper.

Irresistible: Topher Grace nel cast della satira politica

Come accennato, Mackenzie Davis ha decisamente visto crescere la sua fama negli ultimi anni. I fan del cinema probabilmente la riconosceranno come la protagonista di Tully di Jason Reitman, al fianco di Charlize Theron. Oltre a Dark Fate e l’appena annunciato Irresistible, l’attrice è destinata a recitare in Happiest Season, dove interpreterà l’interesse amoroso di Kristen Stewart.

Irresistible segna il secondo film per Stewart come regista. L’ex star del Daily Show in passato è stato dietro alla cinepresa come timoniere del dramma politico Rosewater, interpretato da Claire Foy e Gael García Bernal. Non c’è ancora una data d’uscita per il film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto