Irresistible: Topher Grace nel cast della satira politica

Topher Grace è entrato ufficialmente nel cast della satira politica Irresistible, al fianco di Steve Carell e diretto da Jon Stewart.

Topher Grace si unirà a Steve Carell, Rose Byrne, Chris Cooper, e Mackenzie Davis nella satira politica di Jon Stewart, Irresistible

Steve Carell interpreterà in Irresistible un consulente politico Democratico, che aiuta un ex-colonnello della Marina in pensione (interpretato da Chris Cooper) a concorrere come sindaco in una piccola cittadina del Wisconsin. Rose Byrne sarà la controparte Repubblicana di Carell, mentre la Davis vestirà i panni della figlia del personaggio di Cooper. Non è stato ancora rivelato il ruolo di Topher Grace.

Jon Stewart, che sta dirigendo il film e ha scritto la sceneggiatura, produrrà anche il progetto insieme alla Plan B Entertainment (casa di produzione dietro a drammi come Beautiful Boy e Se la strada potesse parlare) di Brad Pitt. Focus Features e Universal Pictures International si occuperanno della distribuzione internazionale del film.

Irresistible: Jon Stewart dirigerà Steve Carell nella satira politica

Stewart ha mantenuto un profilo basso da quando, nel 2015, ha lasciato The Daily Show With Jon Stewart. Ha vinto 22 Emmy Awards come conduttore, autore e produttore esecutivo di The Daily Show, e come creatore e produttore esecutivo di The Colbert Report. È menzionato anche come produttore esecutivo in The Late Show With Stephen Colbert.

Grace ha interpretato il leader della supremazia bianca David Duke in BlacKkKlansman di Spike Lee. Tra gli altri lavori possiamo menzionare Under the Silver Lake al fianco di Andrew Garfield, Truth – Il prezzo della verità al fianco di Cate BlanchettInterstellar di Christopher Nolan.