Happiest Season: Mackenzie Davis al fianco di Kristen Stewart nel film

Mackenzie Davis (Sopravvissuto - The Martian, Blade Runner 2049) sarà la protagonista, al fianco di Kristen Stewart, del film Happiest Season.

Mackenzie Davis è in trattative finali per interpretare la protagonista, insieme a Kristen Stewart, nella commedia romantica di TriStar, Happiest Season

La TriStar ha acquistato i diritti globali della commedia Happiest Season, dal team di sceneggiatori composto da Clea DuVall e Mary Holland. DuVall, che ha diretto nel 2016 il film indipendente The Intervention, è anche a bordo per dirigere la pellicola, in quello che sarà il suo debutto alla regia con un film importante di uno studio. Marty Bowen e Isaac Klausner produrranno il film con Jaclyn Huntling, che supervisionerà il progetto per Temple Hill.

Happiest Season: il nuovo film di Kristen Stewart è una commedia LGBTQ

La commedia si incentra su una giovane donna, il cui piano di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, mentre si trova alla festa annuale della sua famiglia, viene capovolto quando scopre che la sua partner non ha fatto ancora coming out coi suoi genitori conservatori. La Sony non ha ancora commentato il casting di Mackenzie Davis. Lo scorso anno, Variety ha riportato in esclusiva l’ingresso di Kristen Stewart nel progetto.

La Davis ha recitato lo scorso anno in Tully, al fianco di Charlize Theron. È stata anche una delle protagoniste della serie AMC Halt and Catch Fire, ed è apparsa in Sopravvissuto – The Martian e Blade Runner 2049. La Sony non ha ancora fissato una data d’uscita del film.