Iron Man 3: diffusi nuovi poster promozionali mai pubblicati

Nuove immagini ritraggono il personaggio Marvel Iron Man in scenari inediti...

Iron Man 3 è stato rilasciato nel lontano 2013 ma di recente sono stati diffusi alcuni poster che non sono stati utilizzati per commercializzare il film

A 5 anni di distanza dall’uscita nelle sale si torna a parlare di Iron Man 3: il motivo riguarda la diffusione di alcune immagini promozionali ad oggi inedite. Questi poster hanno al centro il personaggio interpretato da Rober Downey Jr., inserito in scenari unici. Vi lasciamo qui sotto una di queste immagini.

Iron Man 3 Cinematographe.it

Leggi anche “Robert Downey Jr. è orgoglioso di essere un Avenger”

Il terzo capitolo della saga Iron Man superò di gran lunga le aspettative al botteghino nel 2013, guadagnando oltre 1,2 miliardi di dollari e segnando il plauso della critica con un solido 80% su Rotten Tomatoes. Nonostante ciò, rimane uno dei film più controversi dei Marvel Studios e questo è dovuto al fatto che il regista Shane Black (The Predator, The Nice Guys) prese dei grandi rischi con i trequel, come ad esempio la scelta di rendere The Mandarin un attore britannico alcolizzato chiamato Trevor. E voi cosa ne pensate del film e soprattutto vi hanno sorpreso queste nuove immagini? Come sappiamo ritroveremo Iron Man fra qualche mese nel sequel Avengers: Endgame, atteso in Italia per il prossimo 24 aprile!