Inherit the Viper: Bruce Dern nel cast del film con Josh Hartnett

Il candidato all'Oscar Bruce Dern sarà nel cast del thriller Inherit the Viper al fianco di Josh Hartnett e Margarita Levieva

Bruce Dern si è unito a Josh Hartnett (Pearl Harbor) e Margarita Levieva (Adventureland) nel thriller di Anthony Jerjen Inherit the Viper. Owen Teague (IT), Valorie Curry (Blair Witch), Chandler Riggs (The Walking Dead) e Dash Mihok (Ray Donovan) completano il cast del film, che esplora l’epidemia di farmaci da prescrizione nel West Virginia.

Il progetto presenta una sceneggiatura originale scritta da Andrew Crabtree. Michel Merkt e Benito Mueller stanno producendo il film, con Wolfgang Mueller della Barry Films che svolgerà il ruolo di produttore esecutivo. La produzione principale di Inherit the Viper è iniziata questa settimana.

Inherit the Viper scava “nell’epidemia di farmaci da prescrizione che sta devastando il West Virginia seguendo tre fratelli (Harnett, Levieva e Teague) mentre cercano di sfuggire al business degli oppioidi dopo la morte del padre”.

Bruce Dern – candidato all’Oscar per Nebraska e Tornando a casa – recentemente è apparso nel film di Netflix Le nostre anime di notte al fianco di Jane Fonda e Robert Redford e nell’ottavo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight insieme a Kurt Russell e Samuel L. Jackson. In seguito interpreterà Joe Kennedy in Chappaquiddick e sarà co-protagonista nel film di Sony Pictures White Boy Rick con Matthew McConaughey.

Non si conoscono ancora ulteriori dettagli sul film, sulla trama o su possibili altri interpreti presenti nel cast.