Le nostre anime di notte: il trailer tributo a Robert Redford e Jane Fonda

Netflix, in occasione del rilascio del film Le nostre anime di notte, ha diffuso un trailer tributo/featurette a Jane Fonda e Robert Redford.

Netflix ha rivelato il trailer tributo de Le nostre anime di notte, a Robert Redford e Jane Fonda. Il film originale della nota piattaforma streaming approderà, nei paesi in cui il servizio è attivo, il 29 settembre.

Le nostre anime di notte vede le due icone del cinema Robert Redford e Jane Fonda, tornare insieme sullo schermo per la quarta volta. Questo lungometraggio vuole rappresentare una sorta di culmine, per omaggiare la collaborazione tra i due attori, che vanta pellicole come La Caccia, A piedi nudi nel parco e Il Cavaliere Elettrico.

Nella featurette i due attori, a cui si alternano immagini di film in cui hanno recitato insieme, parlano della loro lunga collaborazione e amicizia, fornendo anche qualche interessante dettaglio su questa relazione professionale che dura da circa 50 anni.

Trama Le nostre anime di notte:

Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), Le nostre anime di notte è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Lous Waters (Robert Redford). Entrambi, vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati molto. I loro figli vivono lontani da casa e loro due abitano entrambi in case enormi. Un giorno lei si stanca di questa casa enorme e decide che è arrivato il momento di conoscersi meglio e di  sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.

Tags: Netflix