Infinite: Chiwetel Ejiofor al fianco di Mark Wahlberg nel thriller

Chiwetel Ejiofor è stato ingaggiato nell'action thriller Infinite, action thriller diretto da Antoine Fuqua, in uscita nelle sale USA il 7 agosto 2020.

L’attore britannico Chiwetel Ejiofor è entrato nel cast dell’action thriller della Paramount, Infinite

Chiwetel Ejiofor reciterà al fianco di Mark Wahlberg in Infinite, thriller d’azione diretto da Antoine Fuqua (The Equalizer, I Magnifici 7), prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian presso la Di Bonaventura Pictures, e da John Zaozirny. John Lee Hancock e Ian Shorr stanno adattando il romanzo di D. Eric Maikranz, The Reincarnationist Papers, che si focalizza sulla Cognomina, una società segreta di persone che hanno dei ricordi completi delle loro vite passate.

Mark Wahlberg vestirà i panni di un uomo tormentato, che soffre di schizofrenia, ed è perseguitato dai ricordi delle due vite precedenti, quando si imbatte nella secolare società segreta. Wahlberg ha rimpiazzato Chris Evans alcuni mesi fa, dopo che Evans ha dovuto abbandonare il progetto a causa di un conflitto di impegni. Nel cast troviamo anche Dylan O’Brien e Sophie Cookson.

Infinite: Sophie Cookson di Kingsman sarà nel film con Mark Wahlberg

Chiwetel Ejiofor interpreterà un membro dell’Infinite – i suoi componenti sono quasi degli immortali che raccolgono esperienze e abilità nel corso delle varie vite: capacità quasi sovrannaturali che sono state usate da loro per guidare la storia in direzione dei loro obiettivi, su un’ampia prospettiva temporale.

Le riprese del film inizieranno entro la fine di questo mese a Londra. La data d’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata dalla Paramount per il 7 agosto 2020.

Fonte: Variety