Infinite: Sophie Cookson di Kingsman sarà nel film con Mark Wahlberg

Sophie Cookson sarà nel cast di Infinite, il nuovo film diretto da Antoin Fuqua con Mark Wahlberg e tratto dal romanzo fantasy The Reincarnationist Papers.

L’attrice di Kingsman Sophie Cookson affiancherà Mark Wahlberg in Infinite

Sophie Cookson è in trattative per un ruolo nel film di Antoin Fuqua Infinite, il nuovo thriller con Mark Wahlberg. La notizia esclusiva arriva da Variety.

Mark Wahlberg ha preso il ruolo che era stato precedentemente assegnato a Chris Evans, che ha poi lasciato il progetto a causa di problemi di compatibilità con altri lavori.

Infinite è basato sul romanzo di D. Eric Maikranz The Reincarnationist Papers incentrato sulla Cognomina, una società segreta di persone che possiedo la totale cognizione delle loro vite passate. Un giovane uomo problematico perseguitato dalle memorie di due vite passate incappa per caso nell’antica società segreta e decide di unirsi alla loro cerchia. Ian Shorr adatterà la storia per lo schermo.

Il film di Paramount sarà prodotto da John Zaozirny insieme a Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian via Di Bonaventura Pictures. Rafi Crohn sarà il produttore esecutivo.

Infinite è fissato per uscire il 7 agosto 2020 con la produzione programmata per iniziare le riprese questo autunno.

I crediti di Sophie Cookson includono il suo film d’esordio Kingsman: Secret Service, grande successo di Fox diretto da Matthew Vaughn che ha scelto l’attrice per il principale ruolo femminile tra tantissime altre. La giovane Cookson è stata poi rivista nel seguito Kingsman: the Golden Circle e in Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Ashes in the Snow e più recentemente Red Joan. In TV, invece, è apparsa nella serie di Netflix Gypsy accanto a Naomi Watts.

Fonte: Variety