Il Ritorno di Mary Poppins: Emily Blunt danza in strada nella nuova foto

Emily Blunt danza in compagnia nella nuova immagine de Il ritorno di Mary Poppins, sequel sulla magica tata diretto da Rob Marshall.

Emily Blunt si diverte a ballare per le strade di Londra nella nuova immagine de Il Ritorno di Mary Poppins

Pubblicata da Entertainment Weekly, la nuova immagine de Il Ritorno di Mary Poppins vede Emily Blunt nei panni della nota tata, in un momento di spensieratezza; la magica protagonista è ritratta assieme a quelli che potrebbero essere colleghi di Jack, lampionaio interpretato da Lin-Manuel Miranda.

Ambientato negli anni ’30, nella Londra preda della Grande Depressione, Il ritorno di Mary Poppins è ispirato ai sette libri firmati da PL Travers che hanno seguito il primo capitolo. Nel sequel, Michael e Jane Banks sono ormai cresciuti, con il ragazzo divenuto padre di tre figli. Quando la sua vita viene colpita da una tragedia, Mary Poppins torna a far visita ai Banks, tentando di far riscoprire la gioia alla famiglia aiutata dall’eterno ottimista Jack. Al fianco della tata vi sarà anche l’eccentrica cugina Topsy, a cui darà volto Meryl Streep.

Il Ritorno di Mary Poppins: Emily Blunt sulle differenze con l’originale

il ritorno di mary poppins cinematographe.it

Il ritorno di Mary Poppins vede alla regia Rob Marshall (Into the WoodsChicago). Oltre a Emily Blunt e agli altri nomi citati, il cast comprende Ben Whishaw (Spectre), Emily Mortimer (Hugo Cabret) e Julie Walters (Molly Weasley nella saga Harry Potter), Colin Firth (Il discorso del re). Ad arricchire il sequel anche le apparizioni di Dick Van Dyke e Angela Lansbury. Il debutto del film è stato recentemente anticipato al 19 dicembre del 2018.

Fonte: EW