Mamma Mia: Here We Go Again! – il sequel del musical arriverà nel 2018

La musica è pronta a risuonare sull'isola greca di Kalokairi: Mamma Mia! torna nel 2018 con un nuovo capitolo

Universal Pictures ha appena annunciato, con somma sorpresa, il sequel di Mamma Mia!. Il cast del film del 2008 dovrebbe tornare per il secondo capitolo musicale. Il titolo ufficiale del film sarà Mamma Mia: Here We Go Again! e sarà accompagnato dalle canzoni degli ABBA non presenti in Mamma Mia!. Ol Parker, sceneggiatore di Best Exotic Marigold Hotel, dovrebbe scrivere e dirigere il film.

Mamma Mia: Here We Go Again! – il sequel del musical arriverà nel 2018

Programmato per poter coincidere con il decimo anniversario della release del primo film, Mamma Mia: Here We Go Again promette di riportare il pubblico ad apprezzare le magiche e leggere atmosfere dell’isola greca di Kalokairi. I produttori del primo film tornano a produrre anche Here We Go Again. Si tratta di Judith Craymer di Littlestar e Gary Goetzman di Playtone. Craymer è anche il creatrice e produttrice del musical teatrale. Benny Andersson e Björn Ulvaeus saranno nuovamente a lavoro su musiche e testi.

Nel cast originale del film trovavamo Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Dominic Cooper, Amanda Seyfried e Christine Baranski. La data di uscita prevista per Mamma Mia: Here We Go Again è fissata per il 20 luglio 2018 quasi esattamente dieci anni dopo il primo film che debuttò nelle sale il 18 luglio 2008.