Il Re Leone: Simba e Mufasa nel nuovo poster dal live-action Disney

Ecco un nuovo poster da Il Re Leone, il live-action Disney che uscirà al cinema in Italia il 21 agosto.

In occasione della notte degli Oscar la Disney ha rilasciato anche un nuovo poster da Il Re Leone, il live-action diretto da Jon Favreau, in cui troviamo Simba e Mufasa

Un viaggio nella savana africana grazie alle nuovissime tecnologia quello de Il Re Leone, l’adattamento in live-action diretto da Jon Favreau dell’omonimo Classico Disney del 1994 che riscrisse la storia per gli incassi dell’animazione. Nel film riascolteremo alcuni dei brani che hanno contribuito a rendere grande il cartone animato, come è anche evidente dal contenuto del primo teaser trailer uscito pochi mesi fa. Stanotte, in occasione della cerimonia degli Oscar 2019, è stato rilasciato un nuovo poster dalla pellicola: ve lo mostriamo in italiano.

Leggi anche: Il Re Leone: ecco la prima clip italiana ufficiale del live-action

Il Re Leone è un film diretto da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) e scritto da Jeff Nathanson (Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar). Il cast vocale del film include Donald Glover (Simba), il ritorno di James Earl Jones (Mufasa), Beyoncé (Nala), Chiwetel Ejiofor (Scar) e tanti altri ancora. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per l 21 agosto 2019.

Il Re Leone cinematographe.it

Tags: Disney