Il Re Leone: il teaser trailer è record nelle prime 24 ore per la Disney

Nessun trailer Disney aveva ricevuto così tante visualizzazioni prima nelle prime 24 ore: Il Re Leone è record.

Il remake de Il Re Leone è già record per la Disney: il teaser trailer infatti risulta il più visto di sempre nelle prime 24 ore

Il teaser trailer de Il Re Leone, che è online da ieri notte, ha spopolato sul web nelle ultime 24 ore. Si è infatti aggiudicato ben 224.6 milioni di visualizzazioni: nessun trailer di un film Disney aveva mai raggiunto questa cifra, mentre il record assoluto è invece detenuto dal trailer del film Marvel Avengers: Infinity War, con 238 milioni di views.

Il re leone: cosa significa la canzone “Il cerchio della vita”?

Il Re Leone è un film diretto da Jon Favreau e scritto da Jeff Nathanson: è il remake in live-action dell’omonimo Classico Disney datato 1994 e uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 luglio 2019, che è proprio il 25° anniversario dell’uscita del film d’animazione originale. James Earl Jones fa ritorno anche questa volta dando la voce a Mufasa, mentre Donald Glover è Simba e sentiremo Beyoncé nel ruolo di Nala. Altri membri del cast vocale sono: Seth Rogen (Pumbaa), Keegan-Michael Key (Kamari), Chiwetel Ejiofor (Scar), Billy Eichner (Timon), Alfre Woodard (Sarabi), John Kani (Rafiki), John Oliver (Zazu) e Eric André (Azizi).

Fonte: Variety
Tags: Disney