Il Re Leone: ecco la prima clip italiana ufficiale del live-action

Ne Il Re Leone Donald Glover è Simba, il celebre cucciolo di leone protagonista del classico d'animazione Disney.

La celebre canzone de Il Re Leone e la meravigliosa Africa all’alba sono le protagoniste della clip in italiano del prossimo live-action Disney

Dopo al teaser trailer possiamo dare una nuova occhiata al live-action de Il Re Leone grazie alla prima clip del film! Questo è solo uno dei soli tre classici Disney che hanno ottenuto una versione live-action nel 2019. Dumbo, diretto da Tim Burton arriverà nelle sale a marzo, seguito da Aladdin di Guy Ritchie a maggio. Il film uscirà solo un paio di mesi dopo, a metà luglio.

Jon Favreau dirigerà il film, dopo aver diretto l’adattamento di successo del 2016, Il libro della giungla. Come il suo primo film Disney in live-action, Il Re Leone userà la CGI per dare vita a un cast interamente animale in un formato dall’aspetto realistico, come mostrato dal primo teaser trailer.

Donald Glover sarà il protagonista Simba, il cucciolo di leone orfano che torna a Pride Rock per prendere il suo posto come re. Beyoncé Knowles-Carter interpreterà l’interesse amoroso di Simba, Nala, mentre Chiwetel Ejiofor interpreterà il malvagio zio Scar. Seth Rogen e Billy Eicher danno la voce agli amati compagni di Simba Pumbaa e Timon.

Da Disney Live Action, il nuovissimo Il re leone del regista Jon Favreau si reca nella savana africana dove nasce un futuro re. Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e prende a cuore il suo destino reale, ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo: Scar, il fratello di Mufasa, ed ex erede al trono, ha un piano tutto suo: la battaglia per Pride Rock è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il conseguente esilio di Simba. Con l’aiuto di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è giustamente suo.

Tags: Disney