Il principe cerca moglie 2: iniziate le prime prove del sequel

Sono iniziati i lavori preliminari di Il principe cerca moglie 2, dato che la costumista Ruth E. Carter ha condiviso una foto insieme ai due protagonisti.

È iniziato il lavoro sui costumi per Il principe cerca moglie 2, prima delle riprese previste per questa estate

La costumista Ruth E. Carter, che ha vinto un premio Oscar all’inizio di quest’anno per il suo lavoro in Black Panther, ha condiviso sui social una foto di se stessa insieme a Eddie MurphyArenio Hall, annunciando l’inizio delle prime prove del sequel Il principe cerca moglie 2.

Il principe cerca moglie è uscito nel 1988 e seguiva l’Akeem di Murphy, un viziato principe Africano proveniente dalla nazione immaginaria di Zamunda, che si ribella a un matrimonio combinato, decidendo invece di andare in america per trovare una nuova sposa. Il padre di Akeem (interpretato da James Earl Jones) gli dà 40 giorni a disposizione per viaggiare negli Stati Uniti, ma manda con lui il fedele servitore del principe, Semmi (Arenio Hall).

Il principe cerca moglie 2: il sequel con Eddie Murphy al cinema nel 2020

Il film ha ricevuto delle nomination per due Academy Awards a quel tempo, uno per i Migliori Costumi e uno per il Miglior trucco. Riguardo al sequel, non sono stati rivelati molti dettagli della trama, ma sappiamo che sarà diretto da Craig Brewer, che lavorerà su uno script del creatore di Black-ish Kenya Barris.

Ecco la foto condivisa da Ruth E. Carter: