Il mostro della Laguna Nera: Lo sceneggiatore di Aquaman in lizza per la riscrittura del film

Secondo Deadline, Universal Pictures avrebbe ingaggiato lo sceneggiatore di Aquaman, Will Beall, per la riscrittura de Il mostro della Laguna Nera. L’idea del progetto cinematografico è quella di far rivivere sul grande schermo il classico del 1954.

Il mostro della Laguna Nera: Lo sceneggiatore di Aquaman in lizza per la riscrittura del film

Will Beall è noto di recente per aver sceneggiato Aquaman. Il film è diretto da James Wan e vede come protagonista Jason Momoa nei panni del Dio marino. Beall è conosciuto per aver creato e prodotto Training Day. La serie di casa CBS composta da 13 episodi vede nel cast il compianto Bill Paxton. Con la prematura scomparsa dell’attore, non si conoscono le sorti della serie. Ma la svolta di Will Beall è arrivata con il film Gangster Squad. Lo sceneggiatore ha lavorato anche per i film The Legend of Conan e la serie Castle.

Leggi anche – Il Mostro della Laguna Nera: recensione del film di Jack Arnold

Il mostro della Laguna Nera si colloca nel progetto dell’Universo Condiviso dei Mostri della Universal Pictures. Questo nuovo universo cinematografico prenderà ufficialmente il via con La Mummia. Il film è diretto da Alex Kurtzman e guidato da Tom Cruise nel cast.

Questo classico horror è incentrato su un gruppo di scienziati che, in una spedizione attraverso il Rio delle Amazzoni, scopre l’esistenza di un ibrido uomo-pesce.

Fonte: Deadline