La Mummia – Il teaser trailer annuncia l’arrivo del trailer per domenica

È stato rilasciato un teaser trailer per La Mummia, il nuovo film con Tom CruiseIl teaser è importante soprattutto perché annuncia l’uscita del trailer vero e proprio. Il trailer de La Mummia arriverà domenica 2 Aprile. Qui sotto il teaser trailer.

Il teaser trailer de la Mummia annuncia l’arrivo del trailer domenica 2 Aprile

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film:

Un antico male sepolto in mezzo al deserto, una regina del periodo egizio (Sofia Boutella di Kingsman: Secret Service e Star Trek: Beyond) il cui fato è stato ingiusto, si risveglia nel nostro tempo, portando con sé la malevolenza cresciuta sopra millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle sabbie radicali del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti sotto i nostri piedi a Londra, La Mummia porta una sorprendente intensità e l’equilibrio meraviglioso di emozioni in una nuova visione fantasiosa avventura che inaugura il nuovo ciclo di mostri della Universal.

La mummia è diretto da Alex Kurtzman, che produce al fianco di Chris Morgan e Sean Daniel. Jon Spaihts ha scritto la sceneggiatura e Bobby Cohen è invece il produttore esecutivo del film. Questo sarà il primo lungometraggio in programma dell’universo cinematografico dei mostri Universal; tra i film in programma ricordiamo The Wolfman, L’uomo invisibile, La moglie di Frankenstein, e Van Helsing tutti in vari stadi di sviluppo.