Aquaman nel primo character poster di Justice League!

Oggi la DC Films e Warner Bros. sono in vena di sorprese! Dopo l’annuncio del trailer di Justice League – che debutterà sabato prossimo – e il nuovo teaser poster del film di Zack Snyder, tocca al character poster con protagonista il favoloso Aquaman di Jason Momoa! Potete vederlo qui sotto.

Sembra che ogni membro del team riceverà lo stesso trattamento. Nel frattempo, qui trovate il character poster di Justice League dell’incredibile Aquaman!

Aquaman

 

Nella trama ufficiale di Justice League, si legge:

Dopo la morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. 

Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.

Nel cast troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Julian Lewis Jones e Ciaran Hinds.

Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre di quest’anno! Ci aspettiamo presto i character poster degli altri membri della squadra, seguite Cinematographe – Film Is Now per tutti gli aggiornamenti!