il grande salto

Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi sono i protagonisti de Il Grande Salto, il film che verrà girato a Cinecittà World dall’11 al 13 ottobre 2017. La coppia di grande successo si riunisce in una pellicola che vede alla regia lo stesso Tirabassi e vanta un cast completato da attori di grande talento quali Marco Giallini, Pasquale Petrolo, Valerio Mastandrea e Roberta Mattei. Per tre giorni nel Parco tematico si gireranno le scene principali del film, tra il Magic Shop, il Far West, il Palazzo di Erode e la Cinecittà Street. Gli ospiti di Cinecittà World avranno così la possibilità di incontrare e conoscere due tra gli attori più amati del Cinema Italiano, che con la fortunata fiction Distretto di Polizia hanno tenuto incollati milioni di spettatori al piccolo schermo.

“L’Experience Park è il modello che Cinecittà World persegue, un format dove l’ospite può toccare con mano quello che normalmente vede al Cinema o in TV” ha dichiarato Stefano Cigarini, amministratore delegato del parco divertimenti. “Varcando la soglia del nostro ingresso i visitatori entrano in un film, in un programma televisivo, in un cartone animato, dove i set prendono anima con le macchine da presa e attori in carne e ossa, in questo caso veri e propri beniamini del grande pubblico”.

Per partecipare alle riprese de Il Grande salto presso Cinecittà World, occorre acquistare un biglietto per il parco e registrarsi sul sito o presentarsi nei giorni indicati dalle 11 di mattina.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE