rocco schiavone 2

Nuove foto e un video rivelano qualche dettaglio in più sulla seconda stagione di Rocco Schiavone, la fiction targata Rai con protagonista Marco Giallini nei panni del vicequestore del titolo. Come abbiamo infatti riportato tempo fa, le riprese di Rocco Schiavone 2 erano in programma per il mese di settembre e, come si può notare visitando il profilo Twitter e Instagram  dell’attore romano, sono in corso proprio in questi giorni.

Dopo un paio di foto del 13 e 14 settembre, in cui vediamo Giallini darci le spalle mostrando la scritta sulla sedia e altre immagini che lo sorprendono con la pistola in mano, sul profilo social dell’attore compare nientepopodimeno che il vicequestore Rocco Schiavone sul luogo del delitto, mentre guarda con attenzione un corpo senza vita insanguinato e posto supino e lascia che la scientifica gli ruoti attorno. A questo si unisce anche un video divulgato su Instragram che vede Marco Giallini all’azione in quella che sembra essere una zona portuale, nella quale molto probabilmente si stanno consumando questioni di malaffare. Non mancano degli spari e un po’ di confusione. La visisbilità è leggermente limitata dalla presenza del cast tecnico, che si sta ovviamente occupando delle riprese.

In altre immagini più recenti pubblicate su Instagram Marco Giallini è alle prese ora con un tombino, ora con una vecchia baracca che rivela atmosfere completamente differenti da quelle della gelida Aosta, in cui è ambientata la prima stagione.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE