I primitivi: ecco la locandina e i character poster ufficiali del film

Date un'occhiata più approfondita ai personaggi de I primitivi nei nuovi character poster che sono stati diffusi dalla distribuzione italiana, ovvero la Lucky Red.

I primitivi approderà nelle sale cinematografiche a partire dall’8 febbraio, dunque poco meno di un mese, ma la Lucky Red mantiene alto l’hype dei fan diffondendo nuovi materiali promozionali dell’atteso film d’animazione.

Sono stati diffusi, infatti, i character poster e la locandina ufficiale de I primitivi, che nella versione italiana verrà doppiato da 7 voci italiane d’eccezione, ovvero Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi, Salvatore Esposito, Greg, Chef Rubio, Alessandro Florenzi e Corrado Guzzanti.

Grazie ai character poster abbiamo modo di dare un’occhiata più ravvicinata ai protagonisti del film d’animazione, che vengono immortalati cercando di evidenziare un lato più caratteristico della loro personalità.

I primitivi, diretto dal vincitore di tre premi Oscar Nick Park, arriva nelle sale dopo che la Aardman Animations ha divertito il pubblico di tutto il mondo con creazioni quali Wallace e Gromit e Shaun, vita da pecora. Il cast originale del film (QUI il trailer italiano) è composto da una moltitudine di star, fra cui Eddie Redmayne e Tom Hiddleston, che hanno rispettivamente prestato la voce a Dag e al villain. Oltre a loro, a bordo vi sono Maisie WilliamsTimothy Spall, Richard Ayoade, Selina Griffiths, Johnny Vegas, Mark Williams, Gina Yashere, Simon Greenall e Richard Webber.