I Am Not A Bird: Alexandra Daddario nel thiller di William Olsson

Alexandra Daddario protagonista di I Am Not A Bird, thriller tratto dal romanzo Lost Girls And Love Hotels di Catherine Hanrahan, ambientato a Tokyo.

Alexandra Daddario sarà la star di I Am Not A Bird, thriller drammatico che vedrà alla regia lo svedese William Olsson.

Tratto da Lost Girls And Love Hotels, romanzo d’esordio di Catherine Hanrahan (anche sceneggiatrice dell’adattamento), I Am Not A Bird segue la storia di una giovane donna occidentale, Margaret, che si perde nel baccanale della vita notturna di Tokyo. Perseguitata dai ricordi del fratello gemello divenuto pazzo, Margaret corteggia il pericolo avventurandosi in loschi pub e love hotel. Quando si innamora di Kazu, bel gangster giapponese, la ragazza ha la possibilità di redimersi ma con la minaccia di un killer in città, Margaret deve sbrigarsi a ritrovare se stessa prima di perdersi completamente.

A produrre I Am Not a Bird saranno Lauren Mann della Wandering Trail Pictures e Lawrence Inglee della Blackbird. Olsson ha debuttato con An American Affair, ambientato durante l’assassinio di Kennedy, e ha poi proseguito con il film svedese Reliance (Förtroligheten). Per quanto riguarda Alexandra Daddario, dopo averla vista in True Detective, ha affiancato Dwayne Johnson in ben due occasioni, apparendo in San Andreas e Baywatch; i due sono tornati a collaborare sul set di Rampage, action tratto dal famoso videogioco. Prossimamente, la vedremo in When We First Met accanto ad Adam Devine, in We Have Always Lived in the Castle con Sebastian Stan e in Nomis, dove sarà affiancata da Henry Cavill e Ben Kingsley.