Abbiamo sempre vissuto nel castello – Sebastian Stan nel cast

Sebastian Stan, meglio conosciuto per aver interpretato il Soldato d’Inverno nei film di Capitan America della Marvel, è stato confermato nel cast del film We Have Always Lived in the Castle, adattamento cinematografico del romanzo edito in Italia con il titolo Abbiamo sempre vissuto nel castello, di Shirley Jackson.

Michael Douglas produce We Have Always Lived in the Castle con Jared Goldman, Robert Mitas e Robert Halmi Jr.

Stacie Passon dirige il film. We Have Always Lived in the Castle è una delle storie più conosciute di Shirley Jackson, famosa scrittrice del 20° secolo. Il suo romanzo più noto è certamente L’incubo di Hill House del 1959 seguito da La lotteria. Abbiamo sempre vissuto nel castello sono incentrate sulle vicende di una famiglia composta uno zio invalido e da due sorelle rimaste orfane dei genitori misteriosamente morti a causa di un avvelenamento. All’arrivo del misterioso cugino Charles, la routine quotidiana della famiglia viene sconvolta.

Sebastian Stan interpreterà il cugino, Charles Blackwood

Stacie Passon ha scritto l’adattamento cinematografico del romanzo assieme a Mark Kruger. Le riprese del film dovrebbero iniziare nel mese di Agosto a Dublino. È prodotto da Further Films con Great Point Media. Questo è il primo adattamento del romanzo per il grande schermo. È stato precedentemente tradotto in un gioco e in un musical.

Fonte: THR