True Detective 3 – alla regia anche Jeremy Saulnier, rivelata la trama

Tutti i dettagli sulla terza stagione della serie firmata HBO, compresa la trama e i nomi dei registi

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Per chi non vede l’ora di sapere cosa potrebbe accadere nelle serie targata HBO, è arrivata una buona notizia: True Detective 3 sta ufficialmente accadendo. La trama ufficiale è la seguente:

“La prossima stagione di True Detective racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks e un mistero che si approfondisce attraverso i decenni e si svolge in tre periodi distinti.”

Nonostante la menzione degli Ozarks, non possiamo promettere un cammeo / crossover di Jason Bateman – tuttavia possiamo confermare che il vincitore dell’Oscar Mahershala Ali interpreterà il personaggio di Wayne Hays, un detective della polizia di stato dell’ Arkansas nord-occidentale.

Similmente alle stagioni passate, Nic Pizzolatto scriverà tutti gli episodi, con la notevole eccezione dell’episodio 4, scritto con David Milch. A dividersi i compiti registici sono Pizzolatto e Jeremy Saulnier, che recentemente ha diretto il film acclamato dalla critica Green Room.

“Nic ha scritto copioni davvero straordinari. Con la sua ambiziosa visione e Mahershala Ali e Jeremy Saulnier a bordo, siamo entusiasti di intraprendere la prossima stagione di True Detective”, ha detto Casey Bloys della HBO in una dichiarazione.

“Sono estremamente entusiasta di lavorare con artisti del livello di Mahershala e Jeremy”, ha anche detto Pizzolatto in una dichiarazione. “Spero che il materiale possa rendere giustizia al loro talento e siamo tutti molto emozionati all’idea di raccontare questa storia”.

I produttori accreditati della serie comprendono Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown. Non è stata annunciata la data di rilascio ufficiale, ma ora che la serie ha ottenuto il semaforo verde, possiamo aspettarci molte altre notizie, specialmente riguardo al completamento del cast. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati