Hulk Hogan: Yahya Abdul-Mateen (Aquaman) vuole interpretare Booker T

Uno dei villain di Aquaman, interpretato da Yahya Abdul-Mateen, vorrebbe vestire i panni di Booker T nel biopic sull'ex wrestler Hulk Hogan.

L’attore che ha interpretato Black Manta in Aquaman, Yahya Abdul-Mateen, vorrebbe vestire i panni di Booker T nel film su Hulk Hogan

Il web si sta riprendendo dalla notizia relativa all’ultimo biopic sul wrestling che diverrà realtà. Ieri è stato annunciato che Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan in un biopic relativo all’ex wreslter della WWE diretto da Todd Phillips, e adesso ha espresso la sua opinione al riguardo anche un attore di AquamanYahya Abdul-Mateen.

Yahya Abdul-Mateen II ha recentemente twittato la sua reazione alla notizia del coinvolgimento di Chris Hemsworth in questo progetto attualmente senza titolo. In questo tweet, che potete trovare a fine articolo, Abdul-Mateen II suggerisce che lui potrebbe interpretare Booker T nel film.

Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan in un nuovo film di Todd Phillips

Abdul-Mateen II è reduce da una strabiliante performance nei panni di Black Manta in Aquaman – dato il finale del cinecomic diretto da James Wan ci aspettiamo che il personaggio compaia nuovamente nel sequel. L’attore inoltre apparirà anche nel prossimo film di Jordan Peele, intitolato Noi (Us). Data la sua esperienza nel portare in vita personaggi memorabili, sarebbe certamente interessante vedere la sua versione del ruolo di Booker T.

Ecco il tweet: