All Day and A Night: Yahya Abdul-Mateen II nel cast del film Netflix

Yahya Abdul-Mateen II, interprete di Black Manta in Aquaman, raggiunge Ashton Sanders nel film Netflix All Day and A Night.

Yahya Abdul-Mateen II, star di Aquaman, si unisce al cast di All Day and A Night assieme a Regina Taylor e Kelly Jenrette

All Day and A Night, che già vedeva nel cast Ashton Sanders e Jeffery Wright, accoglie Yahya Abdul-Mateen II, che prossimamente vedremo interpretare il villain Black Manta in Aquaman. Al loro fianco, nel film Netflix, vedremo anche la vincitrice del Golden Globe Regina Taylor e Kelly Jenrette, recentemente nominata per la sua prova in The Handmaid’s Tale – Stagione 2; a bordo della produzione potrebbero salire anche Isaiah John, Shakira Ja-nai Paye e Andrea Lynn Ellsworth.

Joe Robert Cole, co-sceneggiatore di Black Panther, ha scritto All Day and A Night, che lo vedrà anche impegnato come regista. Il film, io cui titolo si riferisce a una condanna in prigione senza fine, sarà raccontata in prima persona, seguendo la storia di un giovane criminale che, dopo il suo arrivo in carcere, ripensa ai giorni che hanno preceduto il suo arresto e alla sua infanzia, cercando riflettendo sulle conseguenze delle proprie azioni.

Nina Jacobson e Brad Simpson, che hanno prodotto l’atteso Crazy Rich Asians, producono All Day and A Night con la loro Color Force. Nel compito sono aiutati da Jared Ian Goldman, che ha lavorato sulla serie The Punisher per Netflix. Jonathan Monepare veste i panni di produttore esecutivo. Oltre ad Aquaman, Yahya Abdul-Mateen II apparirà nel nuovo film di Jordan Peele (Scappa – Get Out) e nel pilot della serie HBO Watchmen.

Fonte: THR
Tags: Netflix