Hugh Jackman potrebbe interpretare Scar nel live-action de Il Re Leone

Potrebbe essere proprio l'attore australiano Hugh Jackman ad interpretare il ruolo di Scar nel live-action Disney de Il Re Leone.

Da leggere

Quanto guadagna Ridley Scott? Il patrimonio del regista, fuoriclasse della settima arte

Ridley Scott è un regista e produttore cinematografico inglese, con un patrimonio netto di 400 milioni di dollari. Nel...

La Pescatora: recensione del cortometraggio di Lucia Loré

La Pescatora è il nuovo cortometraggio diretto scritto ed interpretato da Lucia Loré (La Santa, Immaginare T), un progetto...

Cosa vedere su Amazon Prime Video a dicembre 2021? Tutti i film e le serie TV in catalogo

Il mese di dicembre 2021 Amazon Prime Video offre, primi fra tutti, dosu-serie e docu-reality, almeno per quarto riguarda...

Block title

Hugh Jackman ha smesso da poco i panni di Wolverine con la sua interpretazione del personaggio nell’ultimo film, Logan. Tuttavia, l’attore australiano potrebbe essere pronto per l’interpretazione di un personaggio ancora più iconico e, diciamo…bestiale! Infatti, corre voce che potrebbe essere lui ha dare volto e voce a Scar nell’attesissimo live-action Disney de Il Re Leone.

Al momento comunque non c’è nulla di confermato. La Disney si sta facendo notare al D23 Expo, anche con Il Re Leone: c’è stata infatti una grande presentazione del film di Jon Favreaula cui data di uscita è fissata al momento per il 19 Luglio 2019. Nonostante questo, non è stato fatto nessun annuncio di ingresso nel cast dell’attore. Nel cast sono già stati inseriti diversi nomi e, in effetti, la mancanza di un’interprete per Scar inizia a farsi notare.

Ad alimentare queste voci ha contribuito anche una foto pubblicata dallo stesso Hugh Jackman sul suo account Twitter. Si tratta di un selfie che ritrae l’attore a Disneyland. La didascalia del tweet (che trovate qui sotto) recita semplicemente: “PARTNERS”.

Nel cast sono infatti già presenti Donald Glover che darà la voce a Simba, mentre James Earl Jones tornerà a interpretare il padre di Simba, Mufasa. Il resto del cast sarà composto da Billy Eichner e Seth Rogen che daranno le voci a Timon e Pumbaa. John Oliver sarà invece Zazu. Si era anche ipotizzato l’ingresso nel cast di Beyonce per il ruolo di Nala, possibilità che era stata acconlta con favore anche da Jon Favreau, regista del film.

Sarà Hugh Jackman il prossimo pezzo del puzzle del live-action de Il Re Leone? Che ne pensate? Vedreste bene l’attore nel ruolo?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Quanto guadagna Ridley Scott? Il patrimonio del regista, fuoriclasse della settima arte

Ridley Scott è un regista e produttore cinematografico inglese, con un patrimonio netto di 400 milioni di dollari. Nel...

Articoli correlati