Il Re Leone: Beyonce è la prima scelta per doppiare Nala nel live-action di Jon Favreau

Da qualche anno ormai la Casa di Topolino è a lavoro su vari live-action di celebri classici Disney. Uno dei prossimi attesi è il live-action de Il Re Leone, e la cantante Beyonce sembra essere molto vicina alla pellicola.

Il Re Leone: Beyonce è la prima scelta per doppiare Nala nel live-action di Jon Favreau

Il Re Leone, che sarà diretto da Jon Favreau, cimentato già in un live-action Disney con Il Libro della Giungla, sarà girato interamente in CGI. Nel cast sono già stati annunciati Donald Glover e James Earl Jones, che presteranno la voce rispettivamente a Simba e Mufasa.

Secondo quanto riportato da Variety, tra i tanti nomi in lizza per doppiare Nala, la cantante Beyonce è la prima scelta di Jon Favreau. Anche se ancora Queen B. non ha deciso se parteciperà o meno, in quanto al momento è incinta di due gemelli, il regista ha dichiarato che farà di tutto per coinvolgerla nel progetto (tra cui anche posticipare la sua registrazione vocale).

Sembra quindi che questa scelta sia indiscutibile per Favreau, che intende avere Beyonce a tutti i costi. Aggiungere la cantante a una pellicola, che vanta già il nome di grandi attori, potrebbe essere una grandiosa idea.

Il Re Leone segnerebbe il primo ruolo cinematografico per la cantante fin dal 2013, anno in cui prestò la propria voce alla Regina Tara in Epic – Il mondo segreto.