Hugh Jackman balla col suo cane in un adorabile video virale

Come con qualsiasi vetrina pubblica di relazioni uomo / cane, alcune persone hanno visto il video di Hugh Jackman come una costrizione per il povero piccolo Dalì...

Hugh Jackman sta letteralmente sciogliendo i cuori di suoi fan con un video virale di lui che balla con il suo Bulldog francese, Dalì

Nel video, vediamo Hugh Jackman danzare con Dalì tra le braccia, con una didascalia del video che dice: “Sì … sì, ballo con la mia co-star. #Dali” Come ci si potrebbe aspettare, la combinazione di un adorabile Hugh Jackman, che balla mentre tiene in braccio un adorabile cane, ha acceso Internet. Il video di Jackman e Dalì è diventato virale senza sforzo, anche se dal momento che si tratta di Internet, la risposta non è stata tutta positiva.

Come con qualsiasi vetrina pubblica di relazioni uomo / cane, alcune persone hanno visto il video di Hugh Jackman come una costrizione per il povero piccolo Dalì, costretto ad assecondare il momento di ilarità del padrone. Ryan Reynolds ha immediatamente risposto a Jackman, per “aver messo un cane in scarpe da tip tap“, una battuta non così sottile al suo co-protagonista nei film degli X-Men. Sia Jackman che Reynolds hanno intrattenuto i fan della Marvel fuori dallo schermo, mentre continuano a tenere un’epica (finta) faida sui social media.

Wolverine: Antony Starr di The Boys si candida come sostituto di Hugh Jackman

Mentre i Marvel Studios cercano di scegliere un nuovo attore per interpretare Wolverine, come successore di Hugh Jackman, l’attore stesso ha in serbo una gamma impressionante di progetti. Reciterà nel nuovo dramma fantascientifico Reminiscence, della co-creatrice di Westworld Lisa Joy, e in due biopic: The Good Spy (sull’agente americano della CIA Robert Ames) ed Enzo Ferrari (sul famoso creatore di auto sportive).