Wolverine: Antony Starr di The Boys si candida come sostituto di Hugh Jackman

La star di The Boys, Antony Starr si autocandida come nuovo Wolverine, al posto di Hugh Jackman che ha detto addio al personaggio da tre anni.

L’attore Antony Starr ha espresso il suo forte desiderio di interpretare il personaggio di Wolverine in un futuro prossimo

Sono ormai passati più di tre anni dall’uscita nelle sale di Logan – The Wolverine, film in cui abbiamo visto Hugh Jackman interpretare per l’ultima volta il famoso supereroe di casa Marvel. Negli ultimi mesi, molte indiscrezioni hanno riportato la volontà di inserire il personaggio nel Marvel Cinematic Universe, ma per il momento non c’è stata alcuna ufficialità.

Wolverine; cinematographe.it

Wolverine: Antony Starr di The Boys si candida come sostituto di Hugh Jackman

Le maggiori difficoltà sono rappresentata soprattutto nel trovare un degno sostituto che possa ereditare ottimamente la grande eredità di Hugh Jackman. Antony Starr, star della serie di successo The Boys, ha deciso di farsi avanti e ha affermato pubblicamente che è molto interessato al ruolo:

Tra i personaggi Marvel/X-Men direi Wolverine! Sarebbe una grande responsabilità, amico. Jackman ha praticamente lasciato il segno in questo ruolo, non è vero? Quindi, mai dire mai – ma al momento, mi sto solo godendo quello che stiamo facendo qui. Voglio dire, ad essere onesti, Wolverine non indossa lo spandex, il che è decisamente negativo per me. Mi piace la sensazione di pantaloni stretti, sai, se riescono a stringere i jeans, forse. Possiamo metterci qualche tipo di jeans attillati in pelle – o forse un completo di pantaloni.

Ma The Boys ha per il momento la priorità:

Potrei essere tentato, ma sono solo felice di fare quello che sto facendo. Apprezzo i fan, abbiamo un grande community e sono davvero entusiasti e appassionati, quindi adoro le loro idee e il loro supporto. Spero che apprezzino la seconda stagione di The Boys e sono entusiasta che abbiamo la possibilità di fare anche la terza stagione.

Tags: Marvel