Hugh Jackman: “il mio Wolverine sconfiggerebbe l’Hulk di Ruffalo”

Mentre i giorni in cui Hugh Jackman ha interpretato Wolverine fanno probabilmente parte del passato, i fan stanno ancora aspettando di sapere se Ruffalo interpreterà di nuovo Hulk.

Hugh Jackman si è espresso in merito alla performance di Mark Ruffalo in I Know This Much Is True

L’icona degli X-Men Hugh Jackman ha recentemente fatto una chiacchierata con Sirius XM, nel corso della quale ha parlato della sua esilarante faida con Ryan Reynolds. L’attore noto per aver interpretato Wolverine ha anche parlato della sua nomination per un Emmy Award come miglior attore in una miniserie o film per il suo ruolo di Frank Tassone in Bad Education della HBO.

Nel corso dell’intervista è emersa l’idea di Wolverine contro Hulk, ed ecco cos’ha detto Jackman in proposito:

Sto cercando di mettermi in contatto con lui (Mark Ruffalo, n.d.r.) ma non risponde alle mie chiamate, quindi immagino che in qualche modo sto preparando le basi per un’altra faida qui“, ha scherzato Jackman. “Che per fortuna non siamo nella stessa stanza insieme … sto ridendo perché Mark è un mio ottimo amico e in realtà non gli ho parlato di questo. È assolutamente sorprendente nello show. Voglio dire, penso che lui sia uno dei migliori attori, certamente della nostra generazione… Ma Wolverine lo batterebbe di sicuro, cerchiamo di essere molto chiari …. Non so se lo sai, ma The Wolverine è apparso per primo in un fumetto di Hulk. Era tipo un’ultima pagina, un tizio in arrivo, poi è apparsa la serie di Hulk, quindi è da lì che è venuta quella faida e poi Wolverine ha preso completamente vita, quindi sono sicuro che Hulk è molto geloso“.

Keanu Reeves confessa: “Volevo essere Wolverine. Ora è troppo tardi

Mentre i giorni in cui Hugh Jackman ha interpretato Wolverine fanno probabilmente parte del passato, i fan stanno ancora aspettando di sapere se Ruffalo interpreterà di nuovo Hulk. L’attore ha ufficialmente firmato per interpretare il suo personaggio nella prossima serie animata di Disney +, What If

Ruffalo non è attualmente legato a nessun film live-action, ma ciò non significa che voglia smettere di interpretare Hulk. In effetti, ha recentemente condiviso alcune potenziali idee per i film di Hulk. All’inizio di marzo, Ruffalo era a Chicago per il C2E2 e ha parlato di Hulk durante il suo panel. Mentre veniva intervistato da Clare Kramer di Buffy l’Ammazzavampiri, l’attore ha rivelato che gli sarebbe piaciuto fare un film sul Professor Hulk.
Per quanto riguarda gli Emmy, Jackman e Ruffalo si scontreranno con Jeremy Irons (Watchmen), Paul Mescal (Normal People) e Jeremy Pope (Hollywood).