Hobbs and Shaw Cinematographe

La star di Baby Driver – Il genio della fuga, Eiza Gonzalez, si è unita al cast dello spin-off di Fast and FuriousHobbs and Shaw con Dwayne Johnson e Jason Statham

Il ruolo di Eiza Gonzalez in Hobbs and Shaw è stato un’aggiunta dell’ultimo minuto. Alcune fonti hanno precisato che gli esecutivi hanno voluto fortemente la Gonzalez, sebbene il calendario delle riprese debba essere incastrato insieme agli impegni dell’attrice con Godzilla vs Kong della Legendary, la cui produzione è iniziata da poco. Non sappiamo esattamente che ruolo interpreterà la Gonzalez.

Anche Idris Elba e Vanessa Kirby sono a bordo del progetto diretto da David Leitch. L’architetto di Fast and Furious, Chris Morgan, ha scritto la sceneggiatura. Fin dal suo arrivo nel quinto capitolo del franchise, la Universal ha cercato un modo per realizzare un progetto a parte per il personaggio di Hobbs interpretato da Dwayne Johnson, data la popolarità riscossa tra i fan.

Hobbs and Shaw: Dwayne Johnson e Kevin Hart in una foto dal set

Statham si è unito alla serie nel settimo film e, considerando la chimica tra i due attori in Fast & Furious 8 del 2017, la Universal ha fatto di tutto per sviluppare uno spin-off. Il film uscirà nelle sale il 2 agosto 2019.

Dwayne Johnson e i suoi partner di Seven Bucks Productions, Dany Garcia e Hiram Garcia, stanno producendo il film insieme a Statham, e Morgan. Kelly McCormick, Steve Chasman, Ainsley Davies e Ethan Smith sono i produttori esecutivi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto