Jungle Cruise: Dwayne Johnson condivide una foto col cast

Dwayne Johnson condivide sul suo profilo ufficiale Instagram una foto insieme a Emily Blunt e Jack Whitehall, suoi colleghi nel film Jungle Cruise.

Dwayne Johnson è attualmente impegnato nelle riprese dello spin-off di Fast & FuriousHobbs and Shaw, ma riesce comunque a passare del tempo con le sue co-star di Jungle Cruise, il film che ha appena finito di girare

Durante la produzione di Hobbs and ShawDwayne Johnson ha ricevuto una visita inaspettata da Emily Blunt e Jack Whitehall (suoi colleghi di Jungle Cruise), che hanno trascorso un po’ di tempo con lui sul set del film action. L’attore ha poi postato sul suo account Instagram ufficiale una foto del trio, con la seguente didascalia d’accompagnamento:

Ho ricevuto una visita dalla mia famiglia di Jungle Cruise sul set di Hobbs and Shaw qui a Londra. Questi due alieni di bell’aspetto hanno un sacco da fare. La mia partner di follia, Emily Blunt, la donna che offrirà uno dei migliori regali di Natale di tutti i tempi con la sua iconica versione dell’unica e sola Mary Poppins (nelle sale USA il 19 dicembre). E Jack Whitehall, che adesso ha un proprio speciale Netflix, e che ha fatto un regalo di Natale in anticipo sempre offrendoci il film Disney Lo schiaccianoci e i quattro regni, uscito in USA il 2 novembre – e così ribelle da indossare la mia cintura di sollevamento pesi ‘Iron Paradise’. E, infine, il grande, scuro e calvo fannullone tatuato nel mezzo, che non ha un c**** da fare nella propria vita e il suo più grande momento di gloria è dire al mondo che è elegante e di classe bere tequila prima di mezzogiorno. Sempre bello vedere le loro facce.

Jungle Cruise: la data d’uscita slitta dal 2019 al 2020!

Il trio reciterà insieme nel live-action Disney, che dovrebbe approdare nelle sale nel 2020. Le riprese del film sono terminate nel mese di settembre alle Hawaii. Proprio come il franchise di Pirati dei CaraibiJungle Cruise è ispirato alla classica e omonima attrazione dei parchi a tema Disney.

Ecco il post originale di Johnson su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Got a visit from my JUNGLE CRUISE ❤️ ohana on the set of HOBBS & SHAW here in London. These two good lookin’ aliens have a lot going on. My partner in crazy, Emily Blunt/ the woman who’s delivering one of the greatest Christmas gifts of all time with her iconic turn as the one and only, MARY POPPINS in theaters Dec 19th. And @jackwhitehall who not only has his own NETFLIX special, but delivering an early Christmas gift as well in Disney’s THE NUTCRACKER in theaters Nov 2nd — and so defiant he wears my IRON PARADISE weightlifting belt backwards and dares someone to tell him he’s wrong. And finally, the big, brown, bald tattooed deadbeat in the middle who doesn’t have shit going on in his life and his biggest claim to fame is telling the world its classy to drink tequila before noon. Always good to see their faces. Cuz asses ain’t kickin’ themselves. #MaryPopPop #TequilaBeef #ActionJack #TheDisrupters

Un post condiviso da therock (@therock) in data: