Hellboy: Thomas Haden Church sarà Lobster Johnson nel film

L’ex star di Spider-Man, Thomas Haden Church, si è unita al film reboot di Hellboy

Secondo Discussing Film, Thomas Haden Church interpreterà il vigilante della pulp era Lobster Johnson, nel reboot di Hellboy. Il sito si riferisce all’intervista di Church con JoBlo, all’inizio di quest’anno, come primo suggerimento di questo casting segreto. L’intervistatore aveva chiesto a Church se sarebbe mai tornato al genere dei supereroi dopo aver interpretato Sandman in Spider-Man 3.

Non dovrei parlarne, ma in realtà sono tornato, ma non nel mondo Marvel, è un altro mondo, ma è in quel genere di supereroi e supercattivi – aveva risposto Haden – Non dovrei parlarne, è un film che ho girato l’anno scorso. Stanno cercando di mantenerlo segreto – buona fortuna a loro – sapete, oggi amico, sono sorpreso che non sia già stato rivelato.

I rappresentanti dell’attore non hanno commentato la relazione. Nell’universo di Hellboy, Lobster Johnson era un vigilante attivo negli anni ’30. Johnson era noto per perseguire una giustizia violenta. Brandiva i criminali con il suo simbolo che rappresenta la chela di un’aragosta dopo averli picchiati.

Hellboy: online le prime reazioni al test screening del reboot

Lobster Johnson fu d’ispirazione per il personaggio, che era giovane all’epoca in cui il vigilante era attivo. L’influenza di Lobster Johnson sul personaggio può essere vista nell’agente del BPRD che Hellboy è diventato una volta cresciuto.

Non è chiaro quale ruolo Lobster Johnson interpreterà nel film reboot. La star di Stranger Things, David Harbour, interpreta l’eroe del titolo nel nuovo film. La sceneggiatura del film è stata co-firmata dal creatore del personaggio Mike Mignola.

Hellboy arriverà nelle sale cinematografiche il 12 aprile 2019.

Tags: Hellboy