Hellboy: online le prime reazioni al test screening del reboot

Le prime reazioni ai test screening del reboot di Hellboy non sono per niente positive. Date un'occhiata ad alcuni commenti su Twitter.

Sono approdate online le prime reazioni al test screening del reboot di Hellboy e non sono per niente promettenti

DanielRPK su Twitter ha scritto di aver sentito, da qualcuno che era tra il pubblico al primo test screening di Hellboy, alcuni commenti al reboot. Tuttavia, ciò che ha sentito non sembra niente di buono: “Le reazioni ai test screening di Hellboy sono… abbastanza negative. È una vergogna, non vedevo l’ora di gustarmelo al cinema“.

A fare da eco al commento di DanielRPK, c’è Skyler Shuler che aggiunge solamente che, nonostante tutto, la performance della star del film, David Harbour, non è male: “Daniel ha sentito bene. Anche io ho sentito cose brutte riguardo a questo film… Nonostante tutto, Harbour non è comunque male nei panni di Hellboy“.

Hellboy: al Comic-Con di New York è stato rilasciato un primo filmato

KC Walsh, inoltre, rivela che Harbour ha fatto del suo meglio, ma che il film possiede tanti altri problemi: “Harbour cerca di fare quello che può, ma i dialoghi, il villain e la storia sembrano avere buchi da tutte le parti“.

Occorre ricordare che questo era solo un test screening. Lo scopo di questo genere di proiezioni anticipate è, ovviamente, quello di correggere qualcosa, nel caso non dovesse piacere, mentre c’è ancora del tempo a disposizione. Tuttavia, se i problemi sono davvero tanti, come sembra essere effettivamente da questi commenti, c’è poco da fare per salvare/recuperare il progetto.

Tags: Hellboy