Thomas Haden Church (Spider-Man 3) in un nuovo film di supereroi

Sono passati oltre dieci anni da quando lo abbiamo visto nel cinecomic di Sam Raimi, ma Thomas Haden Church non sembra aver finito con il mondo dei supereroi, avendo annunciato di far parte di un progetto simile misterioso.

Interprete di Flint Marko alias Uomo Sabbia in Spider-Man 3, Thomas Haden Church ha annunciato di essere tornato nel mondo dei supereroi con un altro film

L’attore, in un’intervista a JoBlo, ha svelato alcuni retroscena sul terzo capitolo di Sam Raimi, che avrebbe dovuto vedere un villain diverso, ma durante la chiacchierata ha dato una notizia che farà lieti i suoi fan: ha interpretato un nuovo titolo di supereroi che attende di uscire. Thomas Haden Church ha resistito alla tentazione di spifferare tutto e si è limitato a dire che non si tratta di un progetto Marvel:

“Non dovrei parlarne, ma in realtà sono tornato, ma non nel mondo Marvel, è un altro mondo, ma è quel genere di [film su] supereroi e supercattivi. Non dovrei parlarne, è un film che ho girato lo scorso anno. Stanno cercando – gli auguro buona fortuna – di tenerlo segreto e, sapete, oggi come oggi, mi stupisce che non sia stato ancora rivelato in qualche modo.”

Parlando in generale di “mondo Marvel” non è chiaro se Thomas Haden Church si riferisca a trasposizioni dei fumetti editi dalla Casa delle Idee o più nel dettaglio del MCU. In quest’ultimo caso, non sarebbe da escludere una sua possibile partecipazione a Deadpool 2, X-Men: Dark Phoenix o addirittura Venom, ma è più probabile che sia necessario guardare altrove; l’attore potrebbe essere passato all’universo DC con un ruolo in Aquaman o chissà che non lo vedremo circondato da creature fantasy nel reboot di Hellboy.

[amazon_link asins=’B073RP5X5X,B017YF6PES,B009AEXTPK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6789780e-1178-11e8-a211-b1c5358c1c03′]

Fonte: JoBlo