Hellboy: il nuovo poster IMAX con il Demone Rosso

Ecco un nuovo poster IMAX da Hellboy, il film di Neil Marshall in uscita nelle sale l'11 aprile 2019.

Il Demone Rosso compare in un nuovo poster IMAX da Hellboy, il film ispirato al fumetto diretto da Neil Marshall

Dopo il film del 2004 diretto da Guillermo Del Toro, sta per arrivare nelle sale un nuovo film ispirato al celebre personaggio dei fumetti di Mike Mignola. A vestire i panni del Demone Rosso, stavolta, troviamo David Harbour, che troviamo nel nuovo poster IMAX di Hellboy (2019).

Leggi anche: Hellboy: rilasciati quattro nuovi poster eccezionali del reboot

In Hellboy (2019) vedremo il Demone Rosso di David Harbour combattere contro lo spirito di una strega che è tornata dal mondo dei morti. Detective del Bureau for Paranormal Research and Defense, egli protegge la terra dalle minacce soprannaturali. Il protagonista nel film si reca in Inghilterra per affrontare tra giganti, ma qui scoprirà qualcosa sulle sue origini e avrà a che fare con la Regina di Sangue, Nimue, antica strega tornata in vita ed assetata di vendetta.

Hellboy è un film diretto da Neil Marshall, reboot della pellicola del 2004. Nel cast, oltre a David Harbour, troviamo anche Ian McShane (Professor Bruttenholm) e  Milla Jovovich (Nimue). L’uscita al cinema in Italia è programmata per l’11 aprile 2019.

Tags: Hellboy