Hellboy: lo scontro con Gruagach nelle nuove immagini

Delle nuove immagini promozionali, rilasciate dalla Lionsgate, del reboot di Hellboy, evidenziano lo scontro con Gruagach.

Sono state rilasciate una serie di nuove immagini promozionali di Hellboy, che vedono il protagonista scontrarsi con Gruagach

Hellboy approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 aprile, dunque manca meno di un mese per vedere l’atteso reboot. In un recente post su Twitter, la Lionsgate ha condiviso delle nuove immagini dal film horror, che mostrano uno scontro tra lo stesso Hellboy (David Harbour) e Gruagach (Douglas Tait) – un combattimento visto in entrambi i trailer e in molti spot televisivi usciti finora. La serie di foto evidenzia anche Ben Daimio (Daniel Dae Kim) e l’eterna Alice Monaghan (Sasha Lane), entrambi agenti del Bureau for Paranormal Research and Defense.

Hellboy: online prima clip ufficiale del reboot!

Il reboot trae ispirazione da vari racconti classici di Hellboy, come Darkness CallsThe Wild Hunt – in entrambe è coinvolto Gruagach. Oltre a questa creatura, Nimue la Regina di Sangue di Milla Jovovich sarà l’antagonista principale. I fan hanno potuto dare anche una rapidissima occhiata a Baba Yaga, anche se ancora bisogna capire se sarà un’amica o una nemica.

Di seguito potete dare uno sguardo al post di Twitter contenente le nuove immagini del reboot:

Tags: Hellboy