Hellboy: online prima clip ufficiale del reboot!

Ecco un primo breve filmato del nuovo film sull'eroe demone.

È approdata online la prima clip del reboot di Hellboy, la nuova versione del demone interpretata da David Harbour

Hellboy sta per tornare in sala con una versione tutta nuova interpretata dall’attore di Stranger Things, David Harbour. L’account ufficiale del film ha diffuso un breve filmato che vede non solo l’eroe demoniaco, ma anche la sua “figura paterna”, quella del Professor Broom (interpretato da Ian McShane)

La clip è stata diffusa grazie alla casa di produzione di questo nuovo film, che è la Lionsgate, e ci regala un po’ un’idea di ciò che dovremo aspettarci da Hellboy, compreso l’umorismo.

Nell’anteprima, il Professor Broom (Ian McShane) interrompe il pranzo dell’eroe demoniaco per parlargli di un gruppo di divinità egiziane che ha bisogno del suo aiuto con un grosso problema. Avete visto già il trailer? Perché se lo avete visto riuscirete tranquillamente a dare un senso alla conversazione tra i due personaggi.

Hellboy arriva in sala in Italia l’11 aprile 2019 e la regia della pellicola è stata affidata a Neil Marshall. Nel cast invece troviamo David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane, Daniel Dae Kim, Sophie Okonedo, Brian Gleeson, Sasha Lane, Penelope Mitchell, Kristina Klebe, Alistair Petri e Bern Collaço.

La sinossi del film ci racconta che il leggendario eroe demoniaco Hellboy (David Harbour) combatterà contro l’antico spirito di una strega tornata dal mondo dei morti. Hellboy è un detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano; nella nuova pellicola, un reboot dei fil di Guillermo del Toro, andrà in Inghilterra per affrontare tre giganti infuriati. Nella terra di Sua Maestà scoprirà qualcosa sullle sue origini e dovrà vedersela con il personaggio di Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata, assetata di vendetta contro gli esseri umani. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.