Hellboy: rilasciati quattro nuovi poster eccezionali del reboot

Date uno sguardo ai nuovi poster del reboot di Hellboy. Non potete non amarli se siete fan della creazione di Mike Mignola.

Lionsgate ha rilasciato quattro nuovi poster del reboot di Hellboy, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 aprile 2019

I primi due poster mettono sotto i riflettori l’Hellboy interpretato da David Harbour, insieme al resto del cast. Il protagonista viene immortalato con una pistola in una mano e una spada nell’altra. Gli altri due poster, invece, si concentrano esclusivamente sul mostro principale – sembra proprio che David Harbour sia nato per interpretare questo ruolo.

È ancora presto per dire se il film sarà un successo, dato che uscirà nelle sale durante un mese piuttosto competitivo (vi ricordiamo che ad aprile usciranno Shazam!, il 3, e Avengers: Endgame, il 24).

Hellboy: lo scontro con Gruagach nelle nuove immagini

Al di là di questo, anche se nel trailer è stato mostrato un sacco di umorismo, l’azione sembra fantastica. Nel cast, oltre a David Harbour, troviamo anche Milla Jovovich, Ian McShane, Daniel Dae Kim, Sophie Okonedo, Brian Gleeson, Sasha Lane, Penelope Mitchell, Kristina Klebe, Alistair Petri e Bern Collaço.

Di seguito potete dare uno sguardo ai nuovi poster e alla trama ufficiale del reboot:

Il leggendario eroe demoniaco di David Harbour combatterà contro l’antico spirito di una strega tornata dal mondo dei morti. Hellboy è un detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano; nella nuova pellicola, un reboot dei fil di Guillermo del Toro, andrà in Inghilterra per affrontare tre giganti infuriati. Nella terra di Sua Maestà scoprirà qualcosa sullle sue origini e dovrà vedersela con il personaggio di Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata, assetata di vendetta contro gli esseri umani. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Tags: Hellboy