Hellboy incontra God of War in questo incredibile poster fan made

Un talentuoso artista ha ricreato l'epico poster di Hellboy, ma con i protagonisti di God of War.

Il meraviglioso poster del reboot di Hellboy incontra l’epicità del videogioco God of War in questo poster fan made

La creatura diabolica più amata dei fumetti sta per tornare sul grande schermo, questa volta con il volto di David Harbour. L’attore infatti interpreta il protagonista di Hellboy, il nuovo film diretto da Neil Marshall, tratto dall’omonimo fumetto di Mike Mignola, qui in veste di sceneggiatore.

La pellicola uscirà nei cinema l’11 aprile e finora abbiamo già visto diversi trailer e, soprattutto, goduto della pubblicazione di numerosi e fantastici poster. Ma ce n’è uno in particolare che è davvero epico: quello che mostra Hellboy padroneggiare una spada infuocata. Un talentuoso artista ha voluto ricreare quella posa, mettendoci però i protagonisti del videogioco Sony più amato del 2018: God of War.


Hellboy poster cinematographe.it

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Tags: Hellboy