Shazam!: il nuovo trailer arriverà prima del previsto

Siete pronti per vedere il secondo trailer di Shazam!? A quanto pare il nuovo trailer è stato classificato, anche se non sappiamo quando uscirà.

Sembra che i fan DC Comics avranno modo di dare un ulteriore sguardo a Shazam! molto presto, grazie a un nuovo trailer

Un nuovo trailer di Shazam! è stato classificato da Alberta Film Ratings, quindi significa che vedremo materiale video inedito molto presto. È previsto che venga proiettato prima di Venom, che approderà nelle sale cinematografiche nel mese di ottobre. Se un nuovo trailer del film con protagonista Zachary Levi sta per arrivare, allora possiamo aspettarci anche il nuovo trailer di Aquaman, anche se ancora non è stata comunicata nessuna classificazione in merito.

Il primo trailer di Shazam! è stato accolto positivamente dai fan e mostra una dose di divertimento e ironia maggiori di qualsiasi altro film DC realizzato finora. Nel trailer non era molto presente il Dr. Sivana di Mark Strong, anche se abbiamo avuto la possibilità di dare un’occhiata al suo personaggio durante il video. Se il secondo trailer dovesse essere realmente alle porte, speriamo di poter vedere qualcosa in più di Dr. Sivana o dello stesso supereroe mentre usa i suoi poteri sul campo di battaglia.

Shazam!: rivelati dettagli sul cameo mancato di Superman

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! vanta un cast composto da Zachary Levi (Shazam), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Djimon Hounsou (The Wizard), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Asher Angel (Billy Batson), Grace Fulton (Mary Bromfield), Ross Butler, Adam Brody, e Michelle Borth.