Hellboy: reazioni positive al test screening del reboot

Le prime reazioni ai test screening del reboot di Hellboy sono molto positive. Viene elogiata soprattutto la performance del protagonista David Harbour.

Prima dell’uscita nelle sale cinematografiche, la Lionsgate ha iniziato a proiettare il reboot di Hellboy a un pubblico selezionato, per migliorare eventualmente il film prima della release

Il canale Youtube Mr. H Reviews ha parlato con qualcuno che era presente a uno dei recenti test screening di Hellboy e, in base alla recensione video postata, il film è un buon prodotto. Mr. H spiega che la sua fonte ha descritto il film diretto da Neil Marshall come un film R-rated incredibilmente violento, fedele ai personaggi mitologici del fumetto. Anche se la Blood Queen di Milla Jovovich viene descritta come un cliché, la recensione afferma che la performance della star di Stranger Things, David Harbour, è grandiosa, e che l’ex attore di American Gods, Ian McShane, è formidabile.

Hellboy: rilasciata una nuova immagine con David Harbour

Forse ancora più importante, si dice che il film non si prende troppo sul serio, anzi è molto divertente da guardare per i fan di questo genere di film. Nel cast del reboot troviamo, oltre a Harbour, a McShane e alla Jovovich, anche Sasha Lane, Daniel Dae Kim, Brian Gleeson, Sophie Okonedo, Penelope Mitchell, e Alistair Petrie.

Mike Mignola è stato raggiunto nella  writer’s room da Andrew Cosby, Christopher Golden, e Aron Coleite. Lawrence Gordon, Lloyd Levin, e Mike Richardson hanno prodotto il film.

Tags: Hellboy