American Gods, cinematographe.it

La seconda stagione di American Gods tornerà l’anno prossimo a marzo!

L’anno scorso Starz ha fatto un buco nell’acqua con il rilascio di American Gods, lo show basato sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Ma dopo vari imprevisti, la serie è pronta a tornare! Tra vari cambi di cast e produttori, l’addio alla serie da parte di Gillian Anderson e varie recensioni negative, la serie resusciterà a marzo.

Vulture ha annunciato che tornerà sul piccolo schermo domenica 10 marzo 2019 alle 20:00 e sarà disponibile lo stesso giorno nell’app Starz. Inoltre, abbiamo anche il primo poster ufficiale!

american gods cinematographe.it

Abbiamo seguito Shadow Moon (Ricky Whittle) mentre viaggiava per il paese con un misterioso truffatore di nome Wednesday (Ian McShane), incontrando varie divinità antropomorfe lungo la strada. Cosa ci attende nella seconda stagione?

Starz in un comunicato afferma che i nuovi episodi di American Gods saranno sempre più tesi, con l’arrivo di nuove divinità a mettere in pericolo la pace di Shadow, in un mondo oscuro in cui il cambiamento richiede impegno, e la fede richiede un terribile sacrificio.

Quando Shadow Moon viene rilasciato dalla prigione, incontra il misterioso Mr. Wednesday e una tempesta inizia a fermentare. Shadow non sa che questa tempesta cambierà il corso della sua intera vita. Lasciato alla deriva dalla recente, tragica morte di sua moglie, e improvvisamente assunto come guardia del corpo di Mr. Wednesday, Shadow si ritrova al centro di un mondo che lotta per capire. È un mondo in cui la magia è reale, in cui gli Antichi Dei temono sia l’irrilevanza che il crescente potere dei Nuovi Dei, come la tecnologia e i media. Wednesday cerca di costruire una coalizione di antichi dei per difendere la loro esistenza in questa nuova America e recuperare parte dell’influenza che hanno perso. Mentre Shadow attraversa il paese con Mr. Wednesday, si sforza di accettare questa nuova realtà e il suo posto in essa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO