Ron Perlman interpreterà un altro supereroe dopo Hellboy?

Ron Perlman: un altro supereroe dopo Hellboy? Ecco l'annuncio dell'attore classe 1950 che ha interpretato il personaggio nel 2004 e nel 2008

L’attore classe 1950 Ron Perlman ha commentato l’ipotesi di ritornare sul grande schermo per vestire i panni di un altro supereroe dopo l’esperienza in Hellboy: ecco cosa ha dichiarato

Le sue interpretazioni nel film del 2004 Hellboy e poi in Hellboy: The Golden Army del 2008, entrambi diretti da Guillermo del Toro, erano state molto apprezzate dai fan ma difficilmente rivedremo Ron Perlman nei panni di un altro supereroe (ad interpretare Hellboy nel reboot in uscita il prossimo anno sarà David Harbour).

Ron Perlman, nato nel 1950, ha espresso le sue remore nel corso di un’intervista concessa a ComicBook:

Beh, non sono granché un tipo da fumetti, quindi non so chi ci sia davvero là fuori. Non sono io che ho trovato Hellboy, Guillermo [del Toro, n.d.r.] ha trovato Hellboy e me lo ha presentato, infondendo in me la sua ossessione fanatica fanciullesca con il personaggio. Questo è quello che ha fatto sì che io lo facessi. No, non c’è un personaggio dei fumetti che ho identificato come quello per cui io muoia dalla voglia di interpretarlo. Inoltre, non so se arrivato all’età di 68 anni dovrei essere a conoscenza di più nozioni a proposito dei supereroi.

Il reboot di Hellboy del 2019, la cui data d’uscita nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America è fissata al prossimo 12 aprile, sarà diretto da Neil Marshall. Come già ricordato, sarà David Harbour a vestire i panni di Hellboy e non Ron Perlman. Nel cast del film Hellboy del 2019 spiccano anche gli attori Milla Jovovich, Ian McShane, Sasha Lane e  Daniel Dae Kim.

Fonte: Comicbook
Tags: Hellboy